Ti senti serena, sei piena di ricordi e belle speranze. La primavera impazza e ti fa impazzire. Persino il tuo vicino-papà gambalunga ieri pomeriggio ti ha detto: “con la primavera vieni fuori?”.
Ieri sera sei stata in Baracca, il famoso posto dove il Giovane Arbitro si riunisce il giovedì con i suoi amici e fa bisboccia con le cameriere. Ti ha presentata a una delle sue amiche, il resto hai voluto evitarlo. Eri stranamente in tensione, ti sentivi nel suo mondo senza avere alleati, un po’ fuori luogo. Il posto è molto carino, una brasserie molto curata che ti ricorda le tue birrerie storiche del Meriland.
Non sai cosa far prima e alla fine non fai niente. Ti piace startene al tuo laptop e maledire la connessione rubata a chissà chi, che svanisce nei momenti topici e non fa andare Emule come si deve.
Stavi sfogliando Casaviva di giugno, l’avevi comprato qualche giorno prima di venire a vivere nella tua bella mansarda, quando credevi che avresti messo su un nido insieme all’Ingegnere, che sta tentando di riavvicinarsi. L’altro giorno ti ha mandato delle foto molto carine, dei vostri viaggi per Roma, Firenze, quando eravate sempre in autostrada... Comunque su Casaviva ci sono dei bellissimi letti-alcova di una casa svedese di vacanza. E poi subito dopo delle immagini di una terrazza in Provenza. E tu immagini la tua vita in giro per campagne e città, estati al mare, primavere libere, immagini di essere ricca, e di non dovere andare a lavoro domani. Di non dover subire le tensioni delle riunioni del lunedì.
Stanotte hai sognato che prendevi la pillola, e che quindi non c’erano problemi circa le notti di sesso senza filtro a cui ti stai sottoponendo… Ma non è vero, e quindi cerchi su Google le parole “periodo fertile del ciclo”.
3 commenti:
Lascia perdere Ogino Knaus, sai quante gravidanze indesiderate hanno quelle che si basano sul periodo deputato infertile? questa è foba da opus Dei o da tipe di chiesa. Ma perchè non la prendi la pillola? io la prendo da anni, a basso dosaggio e non ho ne cellulite ne acne.
non si scherza con queste cose!
Ciao! Infatti figurati, non mi baso sul metodo, ma cercavo di consolarmi con una pagina web del sesso spudorato :) La pillola: no way for me. Gli ormoni sono banditi. Non introduco nel mio corpo nemmeno il sale e le vitamine artificiali :)
ok niente pillola.
Io invece fumo, a volte mangio schifezze, bevo qualche volta e ti confesso che prenderei volentieri degli ormoni per trasformarmi in maschio tanto per capire che kaz si prova a ragionare con le parti basse del proprio corpo.
Vorrei anche evolvermi in pokemon o evaporare direttamente.
vabè ora basta cazzate. ciao!
Posta un commento