lunedì 25 giugno 2007

Occhi stanchi e mal di testa

Stai ascoltando Moment, di Sharad Anand, musica casuale e mai sentita che ti propone quella genialata di Last.fm. Sei tornata prima da lavoro, ma fa così caldo e hai mangiato troppo, e non riesci a goderti la cosa. Poi sei stanca: la sveglia alle 4.30 di stamattina si fa sentire.

Ci sono piccole e grandi cose da dire: domani l'Ingegnere è a Siena per contrattare la sua venuta a Milano... chissà... Lui è un po' in ansia e tu pure.

Oggi sei stata in Eagle Pictures, e hai incontrato una manager della società: è stato davvero un appuntamento piacevole. Se hai un pochino di coraggio ed audacia, il tuo lavoro ti mette in contatto con realtà bellissime. Questa settimana, forse, riuscirai ad andare in Mondadori.

Oggi hai anche conosciuto un'amica e un amico di Kitty, un pezzo del mondo rosa che imita la Milano dei vip, che ne frequenta le feste per fare massa credendo di essere esclusivo. Così dopo il pranzo con loro te ne sei corsa in ufficio e hai reclutato la Francia per un caffè macchiato da Victor Hugo. Lo scorso sabato hai cenato con lei e il suo bello a Como, sul lago, poi siete andati a vedere la casa di George e infine un mojito in una ex chiesa sconsacrata. Como è bellissima, atmosfere pacate e magiche: passeggiandoci pensi a quanto sia stupido accanirsi a passare l'estate al Billionaire.

I lavori a casa tua procedono bene, non vedi l'ora di vederla, e stai per comprare da una tua collega conterranea/conterronea il divano-letto di Ikea modello PS Murbo, nella tinta Roma beige chiaro . Lo pagherai la metà perché lei ha scoperto tardi che era fuori misura rispetto ai suoi spazi. Non è bellissimo, ma ormai hai fatto portar via tutti e due i vecchi divani davvero vintage che erano nella tua futura mansarda.

Il resto è ok: entro venerdì il Panda saprà se verrà assunta o meno. E tu speri proprio di sì, ché è tanto dolce. Ora, forse, vedrai qualche puntata di Lost arretrata, che la forza di sfogliare un libro o una rivista proprio non ce l'hai.

Nessun commento: