mercoledì 2 gennaio 2008

Hot flat

Poco da dire, troppo da dire.

E' successo moltissimo. Alla cena aziendale di Natale ti hanno rubato un vestito di Sisley al Fitzcarraldo. Questo, subito dopo il furto da Peck della borsa di Franci. Quando si dice la Milano bene.

Ma questo era il 2007. Il 2007 ti ha portato lo Stagiaire. Un ragazzo sexy e dolce, il Tuo stagista, quello che tu eri per Mark, il tuo bellissimo e fuggitivo capo. Avete diviso tantissimo: il letto, la casa (so cosy!), Palahniuk, baci, amore voluttuoso, lavoro, sguardi, sguardi degli altri, musica, vino, cibo, luci di candele.

Lui è bellissimo, voi siete bellissimi. Premurosi, sfacciati, rudi, linguisti.

Ha finito la sua storia, tu la tua, vi state bruciando così come deve essere. Stai bene, vorresti raccontare tanto, perdi sempre i dettagli per concentrarti sugli stati. Stai credendo di nuovo, è un bene.

Buon anno.

3 commenti:

Greco Levante ha detto...

ciao city,
non so perchè ma mi piace ogni tanto bazzicarti attorno anche se virtualmente.
sono diversissima da te, me ne sbatto della moda e la mia testa è piena di un sacco (troppe) cose e pensieri, ideali e letterari che mi complicano enormemente l'esistenza.
In oltre credo di avere una quindicina d'anni più di te però mi piace leggere le tue acrobazie amorose e tutto quello che ti rende nevrotico- affascinante.
Non so ma traspare una certa intelligenza e mi piace la liertà e la naturalezza con cui gestisci le tue stori.
mi viene da dirti che ti voglio bene e che sento tanta tenerezza nei tuoi confronti.
ti auguro un anno pieno di belle novità.
Ummagumma

CityGirl ha detto...

Grazie Umma, mi fa sentire in compagnia questo abbraccio virtuale. Mi riscalda moltissimo. Ricambio con un bacio forte forte.

CityGirl ha detto...

ps. è curioso che mi attribuisci cose che mi attribuisce chi mi vede realisticamente mangiare, parlare, telefonare... hai un'anima a fior di pelle...