domenica 3 giugno 2007

Le soleil est près de moi

C'è un accenno di sole a Milano stamattina. Tu oggi dovrai chiamare la proprietaria della tua (si spera) futura casa e contrattare e parlare di un mare di cose. Tu questo lo detesti.

Ieri hai passato una serata piacevole: ogni tanto ti sentivi un po' sola senza l'Ingegnere, non hai conosciuto persone nuove. Gli amici del Body Guard erano quasi tutti accoppiati e sulla trentina. Quelli non accoppiati facevano squadra. In più hai girato per 2 ore in macchina senza riuscire a trovare la strada: il conducente era un testardo e non lasciava guidare il Panda. Sei arrivata all'alba, hai abbracciato il tuo Winnie Pooh e ti sei messa a dormire. Ora hai mal di gola e mal di ossa, hai preso tutto il freddo e l'umido che potevi, hai i brividi stamattina, e speri di non ammalarti. Il tuo coinquilino sta pulendo casa, tu vorresti solo poter uscire dalla tua stanza e mangiare qualcosa.

Ti senti leggera, sollevata, vorresti fare qualcosa ma tra un po' avrai dei giorni liberi a disposizione. Il prossimo week-end riesci a vedere il tuo bello e questo già ti fa sentire meglio. Speri che le cose comincino a sorridere...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento, trasmetti emozione!

Tiziana Russo ha detto...

Vero!

CityGirl ha detto...

Beh, grazie!! :)